Selcuk Sasivari alla guida del Rapperswil in Challenge League

Il vice-allenatore dei bianconeri lascia il club ticinese per tentare una nuova avventura alla guida dei sangallesi
LUGANO - Il FC Lugano comunica che Selcuk Sasivari, assistente allenatore di Mattia Croci-Torti, intraprenderà una nuova e stimolante avventura in seno al FC Rapperswil-Jona, dove è stato scelto come tecnico della prima squadra militante nel campionato di Challenge League.
Giunto a Lugano il 15 luglio 2024 per rafforzare lo staff tecnico bianconero, Selcuk ha lasciato il segno con professionalità, dedizione e per la grande passione che ha saputo mettere nel lavoro quotidiano con la squadra e con i colleghi. In poco più di una stagione ha contribuito in maniera significativa alla crescita della squadra, portando il suo entusiasmo, le sue competenze e la sua personalità positiva nello spogliatoio e sul campo.
Il FC Lugano si dice «orgoglioso di aver fatto parte del percorso di crescita di Selcuk e guarda con gioia all’opportunità che Rapperswil gli offre, un meritato passo avanti nella carriera di allenatore. È con stima e riconoscenza che il club lo saluta e gli augura il meglio nella sua nuova sfida professionale».





