Cerca e trova immobili
SERIE A

Un autogol nei recuperi regala la vittoria all'Inter

Frese nei recuperi fa autogol, i nerazzurri ringraziano. Fiorentina sconfitta: Pioli al capolinea?
Imago
Un autogol nei recuperi regala la vittoria all'Inter
Frese nei recuperi fa autogol, i nerazzurri ringraziano. Fiorentina sconfitta: Pioli al capolinea?
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA - L'Inter ha ottenuto tre punti pesanti a Verona vincendo all'ultimo respiro. I nerazzurri hanno sbancato il Bentegodi con il risultato di 2-1, agganciando momentaneamente la Roma al secondo posto in attesa dell'impegno dei giallorossi a San Siro contro il Milan (in programma stasera alle 20.45).

La formazione di Chivu era passata a condurre al 16', quando Zielinski ha trovato un bel "piattone" sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco prima della pausa i padroni di casa hanno poi realizzato il pareggio con un gran diagonale di Giovane. In pieno recupero è infine arrivata l'autorete di Frese, andata a regalare la posta piena all'Inter.

Nelle partite delle 15, altro boccone amarissimo per la Fiorentina, battuta in casa per 1-0 dal Lecce (decisivo Berisha). A questo punto il già traballante futuro di Stefano Pioli sulla panchina dei toscani pare segnato. Torino e Pisa si sono invece lasciate sul 2-2 (doppietta di Moreo per la squadra di Gilardino, alla quale hanno risposto Simeone e Adams).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE