Cerca e trova immobili
SERIE A

Un autogol nei recuperi regala la vittoria all'Inter

Frese nei recuperi fa autogol, i nerazzurri ringraziano. Fiorentina sconfitta: Pioli al capolinea?
Imago
Un autogol nei recuperi regala la vittoria all'Inter
Frese nei recuperi fa autogol, i nerazzurri ringraziano. Fiorentina sconfitta: Pioli al capolinea?
CALCIO: Risultati e classifiche

VERONA - L'Inter ha ottenuto tre punti pesanti a Verona vincendo all'ultimo respiro. I nerazzurri hanno sbancato il Bentegodi con il risultato di 2-1, agganciando momentaneamente la Roma al secondo posto in attesa dell'impegno dei giallorossi a San Siro contro il Milan (in programma stasera alle 20.45).

La formazione di Chivu era passata a condurre al 16', quando Zielinski ha trovato un bel "piattone" sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Poco prima della pausa i padroni di casa hanno poi realizzato il pareggio con un gran diagonale di Giovane. In pieno recupero è infine arrivata l'autorete di Frese, andata a regalare la posta piena all'Inter.

Nelle partite delle 15, altro boccone amarissimo per la Fiorentina, battuta in casa per 1-0 dal Lecce (decisivo Berisha). A questo punto il già traballante futuro di Stefano Pioli sulla panchina dei toscani pare segnato. Torino e Pisa si sono invece lasciate sul 2-2 (doppietta di Moreo per la squadra di Gilardino, alla quale hanno risposto Simeone e Adams).

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE