Il portiere dell’Inter Josep Martinez investe e uccide uomo in carrozzina

L'incidente è avvenuto questa mattina a Fenegrò. L'ipotesi più accreditata al momento è quella del malore che ha colpito l'81enne
L'incidente è avvenuto questa mattina a Fenegrò. L'ipotesi più accreditata al momento è quella del malore che ha colpito l'81enne
FENEGRÒ - È avvenuto un drammatico incidente questa mattina a Fenegrò, in provincia di Como. Poco prima delle 10 un uomo di 81 anni su una carrozzina elettrica è stato investito mortalmente da un'auto, alla cui guida - stando all'agenzia di stampa Adnkronos - c'era il portiere dell'Inter Josep Martinez (vice di Yann Sommer).
I soccorsi - con l’arrivo sul posto dell’elisoccorso e dell’ambulanza della Croce Rossa di Saronno - non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo. Illeso invece il calciatore nerazzurro.
Tra le ipotesi avanzate dagli inquirenti, che stanno cercando di far luce sull'accaduto, la più accreditata al momento è quella secondo la quale l’anziano potrebbe aver avuto un malore, finendo per invadere la corsia opposta.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!