Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Milan ringrazia lo svizzero Athekame

Un gol del rossocrociato ha evitato, in extremis, una figuraccia al Diavolo
Imago
Il Milan ringrazia lo svizzero Athekame
Un gol del rossocrociato ha evitato, in extremis, una figuraccia al Diavolo
Solo pari per il Milan, fermato a San Siro dal Pisa.
Calcio - Serie A 24.10.2025

LIVE

Milan
4 - 4
Pisa
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO - Primo della classifica di Serie A, il Milan sembrava poter approfittare della sfida interna contro il Pisa per allungare sulle rivali. Nell’anticipo dell’ottava giornata, il Diavolo non è invece andato oltre un modesto 2-2. Risultato che, per altro, ha ottenuto solo in extremis.

Prestissimo in vantaggio con Leão, al terzo gol stagionale, contro quello che era uno dei fanalini di coda della graduatoria i rossoneri non sono poi riusciti a mettere in ghiaccio i tre punti. Hanno giocato solo a sprazzi, mostrandosi imprecisi in attacco. E i toscani ne hanno approfittato. Al quarto d’ora della ripresa, con Cuadrado (su rigore), hanno trovato il pari. All’86’, con Nzola hanno addirittura messo la freccia. Quando la disfatta, per la truppa di mister Allegri, pareva inevitabile, ecco che una zampata dello svizzero Athekame (93’) ha stampato il definitivo 2-2. Lasciato molti (tutti?) scontenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE