Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Milan ribalta la Fiorentina (2-1) e resta da solo al comando

Decisiva la doppietta di Rafa Leão (63', rig. 86').
Imago
Il Milan ribalta la Fiorentina (2-1) e resta da solo al comando
Decisiva la doppietta di Rafa Leão (63', rig. 86').
Alla Viola, in crisi e ancora in cerca della prima vittoria, non basta il gol di Gosens.
Nessun risultato trovato.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Ottimo affare del Milan di Allegri, che a San Siro ha superato 2-1 in rimonta la Fiorentina nel posticipo della settima giornata di Serie A.Tre punti pesanti quelli ottenuti dal Diavolo, che sale da solo in vetta alla classifica con 16 punti...

MILANO - Ottimo affare del Milan di Allegri, che a San Siro ha superato 2-1 in rimonta la Fiorentina nel posticipo della settima giornata di Serie A.

Tre punti pesanti quelli ottenuti dal Diavolo, che sale da solo in vetta alla classifica con 16 punti, a +1 su Inter, Napoli e Roma.

Dopo un primo tempo giocato su ritmi blandi il match si è acceso nella ripresa. A trovare il vantaggio è stata la Viola, favorita da un pasticcio difensivo dei rossoneri (sull’asse Maignan-Gabbia) che ha portato al gol di Gosens (1-0 al 56’). Da lì il Milan ha reagito con ferocia e coi suoi assi. Allora è salito in cattedra Rafa Leão, che con una doppietta ha ribaltato Pioli. Prima ha pareggiato i conti al 63’ con un destro chirurgico da 25 metri, poi ha trasformato il rigore decisivo all’86’. Penalty concesso al Var per fallo di Parisi su Gimenez. 

Allegri si gode il suo Milan ed è da solo in vetta. Per la Fiorentina, 18esima con 3 punti, si può iniziare a parlare di crisi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE