EL: primi tre punti per lo Young Boys

I bernesi hanno sconfitto l'FCSB con il punteggio di 2-0, doppietta di Monteiro
In Conference League vittoria per il Losanna
I bernesi hanno sconfitto l'FCSB con il punteggio di 2-0, doppietta di Monteiro
In Conference League vittoria per il Losanna
BUCAREST - Lo Young Boys ha riscattato il 4-1 patito contro il Panathinaikos all'esordio in Europa League. Impegnati in Romania contro l'FC Steaua Bucarest, i bernesi si sono imposti per 2-0, in virtù della doppietta siglata nel primo tempo da un ispirato Monteiro (11' e 36').
Forti del doppio vantaggio, nella ripresa gli uomini di Giorgio Contini hanno controllato senza troppi patemi la situazione.
Fra le altre gare delle 18.45, la Roma è stata sconfitta 1-0 all'Olimpico contro il Lille. Da notare che nel finale Dovbyk - due volte - e Soulé hanno sbagliato il rigore del pari, che è stato fatto calciare per ben tre volte dopo che l'arbitro aveva riscontrato delle irregolarità. Al Dall'Ara il Bologna di Remo Freuler ha invece pareggiato 1-1 con il Friburgo (rete emiliana firmata da Orsolini).
Scendendo in Conference League, il Losanna non ha lasciato scampo agli islandesi del Breidablik, battuti con il punteggio di 3-0, grazie alle segnature trovate nel primo tempo da Lekoueiry (7'), Bair (11') e Diakité (33').





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!