Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

EL: primi tre punti per lo Young Boys

I bernesi hanno sconfitto l'FCSB con il punteggio di 2-0, doppietta di Monteiro
Imago
EL: primi tre punti per lo Young Boys
I bernesi hanno sconfitto l'FCSB con il punteggio di 2-0, doppietta di Monteiro
In Conference League vittoria per il Losanna
CALCIO: Risultati e classifiche

BUCAREST - Lo Young Boys ha riscattato il 4-1 patito contro il Panathinaikos all'esordio in Europa League. Impegnati in Romania contro l'FC Steaua Bucarest, i bernesi si sono imposti per 2-0, in virtù della doppietta siglata nel primo tempo da un ispirato Monteiro (11' e 36').

Forti del doppio vantaggio, nella ripresa gli uomini di Giorgio Contini hanno controllato senza troppi patemi la situazione.

Fra le altre gare delle 18.45, la Roma è stata sconfitta 1-0 all'Olimpico contro il Lille. Da notare che nel finale Dovbyk - due volte - e Soulé hanno sbagliato il rigore del pari, che è stato fatto calciare per ben tre volte dopo che l'arbitro aveva riscontrato delle irregolarità. Al Dall'Ara il Bologna di Remo Freuler ha invece pareggiato 1-1 con il Friburgo (rete emiliana firmata da Orsolini).

Scendendo in Conference League, il Losanna non ha lasciato scampo agli islandesi del Breidablik, battuti con il punteggio di 3-0, grazie alle segnature trovate nel primo tempo da Lekoueiry (7'), Bair (11') e Diakité (33').

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE