Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Salzarulo a Lugano

Il 41enne sarà assistente di Croci-Torti
FC Lugano
Fonte red
Salzarulo a Lugano
Il 41enne sarà assistente di Croci-Torti
In carriera il professionista milanese ha collaborato con tecnici come Mancini, Mourinho, Gasperini, Spalletti, Pioli e Conte.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Il Lugano ha ufficializzato l’accordo fino al termine della stagione in corso con Michele Salzarulo, il quale andrà così a integrare lo staff tecnico della Prima squadra in veste di assistente.

A disposizione di Mattia Croci-Torti il 41enne milanese mette le conoscenze e il bagaglio tecnico maturati lungo una carriera che vanta esperienze importanti e collaborazioni di prestigio. In 13 anni in seno all’Inter (2007-2020) ha contribuito alla creazione del Dipartimento di Football Analysis nerazzurro e ha lavorato con tecnici del calibro di Roberto Mancini, José Mourinho, Gian Piero Gasperini, Luciano Spalletti, Stefano Pioli e Antonio Conte. In seguito, ha operato all’Hellas Verona con l’attuale tecnico dell’Atalanta Ivan Juric e a fianco del citato José Mourinho alla Roma e al Fenerbahçe, per poi fare ritorno in giallorosso nella scorsa stagione con Claudio Ranieri.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE