Cerca e trova immobili
IBIZA

Giovane, brava e… ricca: 1’000’000 per fare da chef a Ronaldo

«Se vogliono una bistecca alle 2 del mattino, mi sveglio alle 2 e la preparo»
Instagram
Giovane, brava e… ricca: 1’000’000 per fare da chef a Ronaldo
«Se vogliono una bistecca alle 2 del mattino, mi sveglio alle 2 e la preparo»
Marta García Boukie scelta da Georgina Rodriguez.
CALCIO: Risultati e classifiche

IBIZA - La vita di Marta García (Boukie sui social) è cambiata nel giorno in cui la mamma le ha regalato un celebre robot da cucina. La giovane spagnola ha, a quel punto, mollato una carriera avviata nell’azienda di consulenza e revisione contabile Deloitte e si è reinventata cuoca. E, potenza dei social, è diventata una star da un milione di follower (500 mila solo su Instagram), quasi tutti giovani e tutti entusiasti delle sue ricette facili.

Tra questi follower c’è anche Georgina Rodriguez che, rapita dalle qualità della food influencer, ha convinto Cristiano Ronaldo ad assumerla come chef personale per la loro vacanza in barca. La 26enne ha accettato di buon grado anche perché, per un pubblicizzatissimo lavoro (che farà sicuramente crescere il suo seguito sui social), sarà pagata profumatamente: 1 milione di euro per una settimana.

Un po’ imbarazzata, l’iberica ha tentato di giustificare il compenso con la difficoltà dell’incarico: «Se vogliono una bistecca alle 2 del mattino, mi sveglio alle 2 e la preparo», ha spiegato alla stampa del suo paese.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE