Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Continua la favola del Thun di Lustrinelli

La formazione bernese ha espugnato il campo del Lucerna: 2-1 il risultato finale.
Freshfocus
Continua la favola del Thun di Lustrinelli
La formazione bernese ha espugnato il campo del Lucerna: 2-1 il risultato finale.
Qualche ora prima il San Gallo aveva maltrattato il Winterthur (5-0).
CALCIO: Risultati e classifiche

LUCERNA - Le sfide valide per la terza giornata di Super League hanno sorriso a Thun e San Gallo. Le due formazioni hanno colto la terza affermazione in altrettante uscite stagionali, piegando rispettivamente Lucerna e Winterthur.

Dopo aver sconfitto nell'ordine Lugano (2-1) e Losanna (2-1), la truppa di Mauro Lustrinelli ha avuto il merito di espugnare anche il campo degli svizzero centrali sempre con lo stesso punteggio. Per la cronaca i padroni di casa erano passati in vantaggio al 13' con Silva Ferreira, dopodiché gli ospiti hanno ribaltato il punteggio con Ibayi, autore di una doppietta (39' e 46').

Qualche ora prima il San Gallo aveva invece sculacciato il Winterthur 5-0, grazie ai sigilli di Vogt (7'), Boukhalfa (27'), ancora Vogt (48'), Baldé (68') e Konietzke (77').

In virtù di queste prestazioni Thun e San Gallo conducono la classifica a punteggio pieno (9 punti), davanti a Sion (6) e Basilea (6), anche se i vallesani hanno disputato una partita in meno.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE