Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Servette vince a Plzen

Secondo turno di qualificazione alla Champions League: i ginevrini si sono imposti 1-0 in Cechia
Freshfocus
Il Servette vince a Plzen
Secondo turno di qualificazione alla Champions League: i ginevrini si sono imposti 1-0 in Cechia
CALCIO: Risultati e classifiche
PLZEN - Nel match valido per il secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League il Servette ha ottenuto una pesantissima vittoria sul campo del Plzen: 1-0 il risultato finale. La rete decisiva l'ha siglata un neo-arrivato, ovvero l'att...

PLZEN - Nel match valido per il secondo turno di qualificazione alla prossima Champions League il Servette ha ottenuto una pesantissima vittoria sul campo del Plzen: 1-0 il risultato finale. La rete decisiva l'ha siglata un neo-arrivato, ovvero l'attaccante slovacco Samuel Mráz.

Settimana prossima, alla squadra di Thomas Häberli - che in caso di passaggio del turno troverebbe Glasgow Rangers o Panathinaikos - basterà dunque un pareggio casalingo per continuare il suo percorso nella fase di qualificazione della competizione più prestigiosa a livello di club.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE