Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Paksi e Cluj si studiano

Pari senza reti in Ungheria
Imago
Paksi e Cluj si studiano
Pari senza reti in Ungheria
Il ritorno è in programma la prossima settimana.
CALCIO: Risultati e classifiche
PAKS - Si è chiusa con un pari senza reti Paksi-Cluj, andata del primo turno dei preliminari di Europa League. L’incontro è importante alle nostre latitudini perché, tra i due contendenti, chi riuscirà a spuntarla dopo il ritorno in programma i...

PAKS - Si è chiusa con un pari senza reti Paksi-Cluj, andata del primo turno dei preliminari di Europa League. L’incontro è importante alle nostre latitudini perché, tra i due contendenti, chi riuscirà a spuntarla dopo il ritorno in programma il prossimo giovedì, andrà a sfidare il Lugano nel secondo turno (andata fissata il 24 luglio, ritorno il 31 luglio).

A farsi preferire, in un match comunque combattuto, sono stati i rumeni di Dan Petrescu, che hanno creato più occasioni ma non sono riusciti a sorprendere la difesa comandata da Adam Kovacsik. Il ritorno al Constantin Radulescu di Cluj-Napoca li rende in ogni caso ancora favoriti per la qualificazione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE