Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

Colpaccio del Fluminense: due schiaffi all'Inter di Chivu

Thiago Silva e compagni volano ai quarti grazie alle reti di Cano (3') ed Hercules (93').
Imago
Colpaccio del Fluminense: due schiaffi all'Inter di Chivu
Thiago Silva e compagni volano ai quarti grazie alle reti di Cano (3') ed Hercules (93').
Finisce agli ottavi il Mondiale per Club dei nerazzurri.
CALCIO: Risultati e classifiche
CHARLOTTE - L’Inter di Chivu stecca e torna a casa, il Fluminense festeggia e vola ai quarti. Questo il verdetto della sfida giocata a Charlotte, coi brasiliani che hanno piazzato il colpaccio grazie al lampo di Cano, arrivato già al terzo minuto,...

CHARLOTTE - L’Inter di Chivu stecca e torna a casa, il Fluminense festeggia e vola ai quarti. Questo il verdetto della sfida giocata a Charlotte, coi brasiliani che hanno piazzato il colpaccio grazie al lampo di Cano, arrivato già al terzo minuto, e al colpo di grazia firmato da Hercules (2-0).

È stata infatti pessima l’entrata in materia dei nerazzurri, che dopo una serie di pasticci hanno incassato l’1-0 già al 3’. Rete favorita in primis da un intervento molle di De Vrij, che ha perso la sfera e ha permesso il traversone ai rivali. Né Darmian né Sommer sono intervenuti sulla palla, e così il più lesto è stato Cano, a segno di testa da distanza ravvicinata. Al 40’ nuovo brivido per l’Inter, ma il gol di Ignacio è stato giustamente annullato per un netto fuorigioco. 

Anche nella prima parte della ripresa i nerazzurri hanno faticato a rendersi pericolosi, rischiando grosso al 62’ su una bella conclusione di Arias (intervento super di Sommer).

È nell’ultimo quarto d’ora che l’Inter ha spinto con maggior insistenza, accendendosi anche grazie agli impulsi di Sebastiano Esposito e Carlos Augusto. Pareggio sfiorato in due occasioni ravvicinate da Lautaro Martinez, che prima è stato disinnescato da Fabio (ottimo intervento) e poi ha dovuto fare i conti col palo, che ha respinto la sua conclusione (a portiere battuto). Rete del pareggio che non è mai arrivata, e così in pieno recupero il Fluminense ha trovato il definitivo 2-0, con Hercules che ha finalizzato al meglio una ripartenza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE