Cerca e trova immobili
FCL

«Abbiamo già Posch, Holm e De Silvestri»

Pezzo pregiato dei bianconeri, il 22enne non andrà in rossoblù
Freshfocus
«Abbiamo già Posch, Holm e De Silvestri»
Pezzo pregiato dei bianconeri, il 22enne non andrà in rossoblù
Traffico sulla corsia destra, i felsinei non chiuderanno l’affare-Zanotti.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - “Mattia Zanotti vicino al Bologna”. “Pronto per lui un contratto quadriennale”. “Si tratta sulla base di 14-15 milioni di euro”.I tanti rumors della scorsa settimana si sono rivelati infondati: nella prossima stagione il promette...

LUGANO - “Mattia Zanotti vicino al Bologna”. “Pronto per lui un contratto quadriennale”. “Si tratta sulla base di 14-15 milioni di euro”.

I tanti rumors della scorsa settimana si sono rivelati infondati: nella prossima stagione il promettente esterno bianconero non sarà un giocatore dei felsinei. Ovvio, nel mercato tutto cambia molto velocemente, ma questa è la certezza di fine giugno.

A spegnere ogni voce ci hanno aiutato proprio da Bologna: un dirigente ci ha infatti assicurato che una trattativa con i bianconeri non è al momento nemmeno stata imbastita. 

«Abbiamo in rosa Emil Holm, Stefan Posch (che non è stato riscattato dall’Atalanta e quindi tornerà alla base, ndr) e Lorenzo De Silvestri. Per il ruolo di terzino destro siamo assolutamente coperti». Tradotto: se uno di questi non partirà, non ci saranno altre aggiunte. Anche per quel che riguarda il prezzo per il quale Zanotti dovrebbe muoversi da Lugano il dirigente in questione si è mostrato perplesso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE