Cerca e trova immobili
MERCATO

Jashari ha avvisato il Bruges: vuole il Milan

Il giocatore della nostra Nazionale vorrebbe ripartire dal club rossonero
Imago
Jashari ha avvisato il Bruges: vuole il Milan
Il giocatore della nostra Nazionale vorrebbe ripartire dal club rossonero
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Ardon Jashari vuole il Milan. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il nazionale elvetico ha già informato il Bruges di volersi trasferire in rossonero. Fra le parti non è ancora arrivata la fumata bianca,...

MILANO - Ardon Jashari vuole il Milan. Secondo quanto riportato dall'esperto di calciomercato Fabrizio Romano, il nazionale elvetico ha già informato il Bruges di volersi trasferire in rossonero.

Fra le parti non è ancora arrivata la fumata bianca, visto che il club belga ha già rifiutato due offerte partite da Milano, l'ultima da 27 milioni di euro più 5 di bonus.

La volontà del diretto interessato potrebbe però accelerare la trattativa. Nominato miglior calciatore dell'ultimo campionato belga, Jashari è considerato da molti l'erede di Xhaka nella nostra Nazionale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE