Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

Vittoria striminzita, vittoria pesante

Gialloneri agli ottavi piegando i sudcoreani dell'Ulsan
Imago
Vittoria striminzita, vittoria pesante
Gialloneri agli ottavi piegando i sudcoreani dell'Ulsan
Fluminense passato grazie al pari contro il Mamelodi.
CALCIO: Risultati e classifiche
CINCINNATI - Una vittoria di misura (1-0) contro i sudcoreani dell’Ulsan è bastata al Borussia Dortmund per qualificarsi (come primo del girone) agli ottavi di finale del Mondiale per club. Presentatisi alla sfida con quattro punti in due partite,...

CINCINNATI - Una vittoria di misura (1-0) contro i sudcoreani dell’Ulsan è bastata al Borussia Dortmund per qualificarsi (come primo del girone) agli ottavi di finale del Mondiale per club. Presentatisi alla sfida con quattro punti in due partite, i gialloneri tedeschi - che hanno creato molto e sbagliato ancora di più - hanno risolto la pratica grazie al guizzo di Svensson (36’).  

Secondi nel gruppo F della competizione si sono invece piazzati i brasiliani del Fluminense che, per nulla brillanti, non sono andati oltre lo 0-0 contro i sudafricani del Mamelodi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE