Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

Sorridono Palmeiras e Inter Miami

Gli statunitensi di Messi chiudono il Gruppo A al secondo posto, alle spalle dei brasiliani
Imago
Sorridono Palmeiras e Inter Miami
Gli statunitensi di Messi chiudono il Gruppo A al secondo posto, alle spalle dei brasiliani
Il Porto pareggia 4-4 con l'Al Ahly e saluta la competizione.
CALCIO: Risultati e classifiche
MIAMI - Palmeiras e Inter Miami non si sono fatti male all’Hard Rock Stadium, dove hanno impattato 2-2 qualificandosi a braccetto per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Gli statunitensi si sono portati avanti di due lunghezze grazie ad All...

MIAMI - Palmeiras e Inter Miami non si sono fatti male all’Hard Rock Stadium, dove hanno impattato 2-2 qualificandosi a braccetto per gli ottavi di finale del Mondiale per Club. Gli statunitensi si sono portati avanti di due lunghezze grazie ad Allende (16’) e all’eterno Luis Suarez (65’), ma nel finale Paulinho (80’) e Mauricio (87’) hanno pareggiato i conti.

Brasiliani e statunitensi chiudono così il Gruppo A con 5 punti, davanti a Porto (2) e Al Ahly (2). Sfida pirotecnica quella che ha visto in campo i lusitani, che in rimonta hanno pareggiato 4-4 con gli egiziani. È stato un continuo botta e risposta - Al Ahly sempre avanti di 1 gol e poi riacciuffato - fino al definitivo 4-4 di Pepê all’89’.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE