Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Vendita ACB: ore caldissime

Offerta interessante, Bentancur ci pensa
TI-Press
Vendita ACB: ore caldissime
Offerta interessante, Bentancur ci pensa
Il Bellinzona potrebbe presto passare di mano.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Sono giorni caldissimi a Bellinzona dove, dopo le turbolenze del passato, il club potrebbe presto passare di mano. La famiglia Bentancur è infatti in trattativa (avanzata) con una società colombiana, il Llaneros FC, la cui proprietà s...

BELLINZONA - Sono giorni caldissimi a Bellinzona dove, dopo le turbolenze del passato, il club potrebbe presto passare di mano. La famiglia Bentancur è infatti in trattativa (avanzata) con una società colombiana, il Llaneros FC, la cui proprietà si è dimostrata interessata a rilevare, in due tranche, il 100% delle quote granata.

Decisi a legare la realtà sopracenerina al loro programma di sviluppo dei giovani calciatori (il Futuros Llaneros), i proprietari del club sudamericano si sono mossi con l’appoggio di un importante intermediario svizzero, quella Fieldoo AG che già nelle ultime settimane era stata accostata ai ticinesi. Una prima offerta è stata recapitata alla proprietà che però ha cercato di non spostarsi troppo dalla propria posizione. Vista l’insistenza dell'acquirente e la sua disponibilità ad alzare la propria proposta economica, l’affare potrebbe tuttavia anche concludersi positivamente.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE