Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Vendita ACB: ore caldissime

Offerta interessante, Bentancur ci pensa
TI-Press
Vendita ACB: ore caldissime
Offerta interessante, Bentancur ci pensa
Il Bellinzona potrebbe presto passare di mano.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELLINZONA - Sono giorni caldissimi a Bellinzona dove, dopo le turbolenze del passato, il club potrebbe presto passare di mano. La famiglia Bentancur è infatti in trattativa (avanzata) con una società colombiana, il Llaneros FC, la cui proprietà si è dimostrata interessata a rilevare, in due tranche, il 100% delle quote granata.

Decisi a legare la realtà sopracenerina al loro programma di sviluppo dei giovani calciatori (il Futuros Llaneros), i proprietari del club sudamericano si sono mossi con l’appoggio di un importante intermediario svizzero, quella Fieldoo AG che già nelle ultime settimane era stata accostata ai ticinesi. Una prima offerta è stata recapitata alla proprietà che però ha cercato di non spostarsi troppo dalla propria posizione. Vista l’insistenza dell'acquirente e la sua disponibilità ad alzare la propria proposta economica, l’affare potrebbe tuttavia anche concludersi positivamente.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

Oibaf 3 sett fa su tio
Vendere una società di challenge, senza infrastrutture degne di tal nome, è un’impresa titanica, a Lugano in superligue, Renzetti a portato avanti un centinaio di trattative, prima del miracolo Mansueto. Con il nuovo magnifico stadio e una società solida economicamente, il Lugano è il club di riferimento, il Bellinzona dovrebbe cercare una seria collaborazione con i bianconeri e non vivere di ricordi e dare in mano la società a gruppi che di sicuro hanno scopi molto dubbiosi….un sano bagno di realismo farebbe solo bene

Lupo Alberto 3 sett fa su tio
Risposta a Oibaf
Sulla collaborazione sono pienamente d’accordo. Dubito che anche a Lugano siano pronti per un discorso del genere… sembrano piuttosto concentrati a creare mercato per i brocchi che hanno a Chicago.

Oibaf 3 sett fa su tio
Risposta a Lupo Alberto
Probabilmente con interlocutori seri e credibili il dialogo a Lugano sarebbero pronti ad aprirlo, sui brocchi mi sembra un commento irrispettoso, da quando è arrivato Mansueto si lavora molto bene e con ottimi risultati , a Bellinzona non più di 2 giorni fa il presidente ( così si presenta) Martignoni in televisione assicura che la sola cordata era quella Svizzera…il giorno dopo appare dal nulla questo gruppo colombiano? Non ti sembra inquietante lo scenario?

gp46 3 sett fa su tio
A tutti i benpensanti nostrani che criticano gli eventuali acquirenti stranieri : basta con i vostri bla bla bla, tirate fuori il portamonete e pensateci voi, alle società ticinesi !!

Maverik 3 sett fa su tio
Risposta a gp46
È vero quello che scrivi però dovrai ammettere che siamo proprio messi male … ma in fondo è proprio che vogliamo ? Credo che l’esperienza parla da sola…

Ascolto 3 sett fa su tio
Risposta a gp46
A Bellinzona, come del resto in tutto il Ticino, i "ricchi" sono contrari (direi giustamente) a impiegare capitali a fondo perso! Il dopo retrocessione, i soliti benpensanti ( a partire dal presidente di allora e compagni) hanno avuto troppa fretta a risalire la china, senza pensare troppo al lato finanziario, ed ecco i disastri... Ogni Società sportiva deve, secondo il mio modesto avviso, occupare la categoria confacente alle proprie possibilità finanziarie!

gp46 3 sett fa su tio
Risposta a Maverik
Il problema qui a Bellinzona, le altre realtà non le conosco, sta nel fatto che abbiamo i nostrani che mettendo 10mila franchi (per fare un esempio) pensano di acquisire potere decisionale. Poi abbiamo anche quelli che oltre al bel sorriso non mettono nulla, ma vengono quasi adorati dalla piazza, valli a capire...

Koblet69 3 sett fa su tio
Ticino terra di lavatrici...

Lupo Alberto 3 sett fa su tio
Purtoppo funziona così…

bobifurgo 3 sett fa su tio
Mah…..Ticino terra d’artisti😂

Koblet69 3 sett fa su tio
siamo spacciati! Dalla Colombia ? pori numm

blitz65 3 sett fa su tio
Ma possibile che non vi nessuno in Ticino ? Sempre queste persone che non si sa mai cosa vogliano fare qui in Ticino ?

Edulis 3 sett fa su tio
Risposta a blitz65
Hai in mente la lavatrice?😉

#JenaPlinsky 3 sett fa su tio
Risposta a blitz65
In Ticino chi ha ancora solda da buttare nel Bellinzona… questi invece faranno lavaggio e centrifuga dei dindini e manderanno a sgambettare le riserve per farli restare con un minimo di allenamento…

Koblet69 3 sett fa su tio
Risposta a Edulis
esatto

Edulis 3 sett fa su tio
Mamma mia 😱😱😱😱

Robertoboris 3 sett fa su tio
Dal Ticino o Svizzera , NO ?!? … ma dalla Colomba SI! Vediamo e speriamo in bene. Forza Bellinzona

Lupo Alberto 3 sett fa su tio
Gente di mareee 🎶🎵🎼
NOTIZIE PIÙ LETTE