Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

Nations League: Portogallo in finale

È successo tutto nel secondo tempo: prima il gol di Wirtz, poi la veemente reazione portoghese con Conceicao e CR7
Imago
Nations League: Portogallo in finale
È successo tutto nel secondo tempo: prima il gol di Wirtz, poi la veemente reazione portoghese con Conceicao e CR7
Domani Spagna-Francia.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - A Monaco di Baviera il Portogallo ha conquistato l'accesso alla finale di Nations League. Opposti alla Germania, i lusitani - vincitori del trofeo nella prima edizione della competizione, ovvero nel 2019 - si sono imposti con il r...

MONACO DI BAVIERA - A Monaco di Baviera il Portogallo ha conquistato l'accesso alla finale di Nations League. Opposti alla Germania, i lusitani - vincitori del trofeo nella prima edizione della competizione, ovvero nel 2019 - si sono imposti con il risultato di 2-1.

Dopo un primo tempo senza reti e senza grosse emozioni, al 48' la squadra di Nagelsmann ha sbloccato la situazione con un colpo di testa di Wirtz. La reazione avversaria? Rabbiosa... Sì perché i portoghesi hanno capovolto la situazione nel giro di 5' (fra il 63' e il 68'), dapprima con un gran sinistro di Francisco Conceição e poi con il solito Cristiano Ronaldo, il quale ha dovuto soltanto depositare il pallone in fondo al sacco.

Nella serata di domani, a Stoccarda, Francia e Spagna si giocheranno l'altro posto nella finale in programma domenica sera a Monaco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE