Cerca e trova immobili
NAZIONALE FEMMINILE

Svizzera battuta dalla Norvegia e retrocessa

Le ragazze di Pia Sundhage hanno perso 1-0 a Sion, venendo così relegate nella Lega B della competizione.
Freshfocus
Svizzera battuta dalla Norvegia e retrocessa
Le ragazze di Pia Sundhage hanno perso 1-0 a Sion, venendo così relegate nella Lega B della competizione.
Francia, prima del girone, alla Final Four
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Nulla da fare: la Svizzera femminile è stata retrocessa nella Lega B della Nations League. A sancire la discesa delle elvetiche di Pia Sundhage è stata la sconfitta di Sion patita contro la Norvegia: 1-0 il risultato finale, decisiva la rete...

SION - Nulla da fare: la Svizzera femminile è stata retrocessa nella Lega B della Nations League.

A sancire la discesa delle elvetiche di Pia Sundhage è stata la sconfitta di Sion patita contro la Norvegia: 1-0 il risultato finale, decisiva la rete di Vilde Boe Risa siglata al 4'.

La Svizzera - che amichevoli escluse non vince un match ufficiale da quasi un anno, non certo di buon auspicio in vista dell'Europeo casalingo che scatterà fra un mese - ha chiuso il girone all'ultimo posto, con due pareggi e quattro sconfitte.

Avendo concluso come prima del gruppo, la Francia andrà invece a disputare la Final Four in compagnia di Spagna, Svezia e Germania.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE