Cerca e trova immobili
SERIE A

Inzaghi-Inter: è finita

Il 49enne ha deciso di lasciare Milano dopo quattro anni. Per lui futuro all'Al Hilal
Imago
Inzaghi-Inter: è finita
Il 49enne ha deciso di lasciare Milano dopo quattro anni. Per lui futuro all'Al Hilal
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - È finita: Simone Inzaghi ha deciso di lasciare l'Inter dopo la scoppola rimediata nella finale di Champions League contro il PSG. L'addio è stato sancito in un breve incontro tenutosi oggi fra la dirigenza e l'allenatore, nel quale quest'...

MILANO - È finita: Simone Inzaghi ha deciso di lasciare l'Inter dopo la scoppola rimediata nella finale di Champions League contro il PSG. L'addio è stato sancito in un breve incontro tenutosi oggi fra la dirigenza e l'allenatore, nel quale quest'ultimo ha confermato la volontà di tentare qualcosa di nuovo.

Malgrado un contratto valido fino al 2026, il 49enne piacentino ha deciso di accettare la ricca offerta dell’Al Hilal, con cui prenderà parte all'imminente Mondiale per club.

Con l'Inter Inzaghi - a cui potrebbe succedere l'attuale tecnico del Como Cesc Fabregas - ha conquistato un campionato, due Coppe Italia, tre Supercoppe italiane, oltre che aver raggiunto due finali di Champions League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE