Cerca e trova immobili
SERIE A

In 200’000 festeggiano i campioni d’Italia

Intanto il Milan ha ufficializzato l’ingaggio di Igli Tare
In 200’000 festeggiano i campioni d’Italia
Imago
In 200’000 festeggiano i campioni d’Italia
Intanto il Milan ha ufficializzato l’ingaggio di Igli Tare
L’albanese è il nuovo ds.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO / NAPOLI - Cominciata venerdì, quando è arrivata l’ufficialità della vittoria, la festa del Napoli non è ancora terminata. Oggi pomeriggio (lunedì), la squadra campione d’Italia è infatti stata coccolata dai suoi tifosi. Arrivati in ...

MILANO / NAPOLI - Cominciata venerdì, quando è arrivata l’ufficialità della vittoria, la festa del Napoli non è ancora terminata. Oggi pomeriggio (lunedì), la squadra campione d’Italia è infatti stata coccolata dai suoi tifosi. Arrivati in barca e saliti sul bus scoperto che li attendeva sul lungomare, Antonio Conte e i suoi ragazzi sono stati virtualmente abbracciati da 200’000 persone, che tra cori, fumogeni e bandiere hanno reso indimenticabile la loro giornata.

Per una società che non vuole smettere di pensare a quel che è successo negli ultimi mesi a un’altra che, invece, ha già voltato pagina. Chiuso il campionato, il Milan ha infatti cominciato il suo nuovo corso: Igli Tare è stato ufficialmente nominato direttore sportivo. A lui l’onore e l’onere di costruire un Diavolo più sensato di quello dell’ultima stagione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE