Cerca e trova immobili
NAZIONALE

Il percorso parte da Basilea

Mondiali 2026: la Svizzera andrà a caccia della qualificazione disputando i primi due incontri - contro Kosovo e Slovenia - al St.Jakob.
Freshfocus
Fonte ASF
Il percorso parte da Basilea
Mondiali 2026: la Svizzera andrà a caccia della qualificazione disputando i primi due incontri - contro Kosovo e Slovenia - al St.Jakob.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - La Nazionale disputerà le prime due partite delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 a Basilea. Gli incontri di venerdì 5 settembre contro il Kosovo e di lunedì 8 settembre contro la Slovenia si terranno entrambi alle 20.45 al St.Jakob....

BASILEA - La Nazionale disputerà le prime due partite delle qualificazioni ai Mondiali del 2026 a Basilea. Gli incontri di venerdì 5 settembre contro il Kosovo e di lunedì 8 settembre contro la Slovenia si terranno entrambi alle 20.45 al St.Jakob.

Dopo le trasferte in Svezia e Slovenia nel mese di ottobre, i ragazzi di Yakin torneranno in campo sabato 15 novembre alle ore 20.45 allo Stade de Genève contro la Svezia, nell'ambito dell’ultima partita casalinga della campagna.

Le partite
5 settembre, a Basilea (20.45) Svizzera-Kosovo
8 settembre, a Basilea (20.45) Svizzera-Slovenia
10 ottobre, Svezia-Svizzera
13 ottobre, Slovenia-Svizzera
15 novembre, a Ginevra (20.45) Svizzera-Svezia
18 novembre, Kosovo-Svizzera

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE