Cerca e trova immobili
CALCIO

È ufficiale: Ancelotti alla guida del Brasile

L'allenatore italiano lascerà il Real Madrid al termine della Liga
Imago
È ufficiale: Ancelotti alla guida del Brasile
L'allenatore italiano lascerà il Real Madrid al termine della Liga
CALCIO: Risultati e classifiche
SAN PAOLO - È ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo selezionatore del Brasile e comincerà la sua nuova avventura il prossimo 26 maggio. Il 65enne emiliano - capace in carriera di vincere cinque Champions League, oltre che almeno un titolo nei cin...

SAN PAOLO - È ufficiale: Carlo Ancelotti è il nuovo selezionatore del Brasile e comincerà la sua nuova avventura il prossimo 26 maggio.

Il 65enne emiliano - capace in carriera di vincere cinque Champions League, oltre che almeno un titolo nei cinque campionati principali in Europa - guiderà per la prima volta il Brasile il 6 giugno, in occasione della partita di qualificazione alla Coppa del Mondo contro l'Ecuador. «Portarlo alla guida del Brasile è più di una mossa strategica. È una dichiarazione al mondo intero che siamo determinati più che mai a riconquistare il primo posto sul podio. È il più grande allenatore della storia e ora è a capo della più grande nazionale del pianeta», ha detto il presidente della Cbf Ednaldo Rodrigue.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE