Cerca e trova immobili
COPPA SVIZZERA

Il Losanna ci crede, ma alla fine la spunta il Basilea

La formazione allenata da Celestini ha prevalso sui vodesi ai supplementari (3-2).
Freshfocus
Il Losanna ci crede, ma alla fine la spunta il Basilea
La formazione allenata da Celestini ha prevalso sui vodesi ai supplementari (3-2).
All'ultimo atto Shaqiri e compagni affronteranno la sorpresa Bienne il prossimo 1 giugno a Berna.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - La finale di Coppa Svizzera 2024/2025 - in agenda il prossimo 1 giugno al Wankdorf - sarà Bienne-Basilea. Dopo l'exploit colto dai seelanders nella serata di ieri - grazie al successo maturato contro l'YB all'overtime (1-0) - i renani hann...

BASILEA - La finale di Coppa Svizzera 2024/2025 - in agenda il prossimo 1 giugno al Wankdorf - sarà Bienne-Basilea. Dopo l'exploit colto dai seelanders nella serata di ieri - grazie al successo maturato contro l'YB all'overtime (1-0) - i renani hanno infatti avuto la meglio sul Losanna questo pomeriggio davanti ai loro tifosi, sempre ai supplementari.

La truppa allenata da Fabio Celestini ha infatti superato gli avversari di giornata con il punteggio di 3-2 in rimonta. Per la cronaca gli ospiti erano passati due volte in vantaggio, dapprima con Mouanga (27') e poi con Baldé (66'), anche se quest'ultimo si è reso protagonista suo malgrado anche dell'autorete (74') che ha di fatto spedito le due squadre oltre il 90'. In precedenza era invece stato Traoré a trovare il momentaneo 1-1, mentre il gol del successo finale è stato realizzato da Leroy al 110'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE