Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Inter a Rotterdam, big match a Parigi

Alle 18.45 i nerazzurri tenteranno di mettere le cose in chiaro già nel primo round degli ottavi, dove affronteranno il Feyenoord
Imago
Inter a Rotterdam, big match a Parigi
Alle 18.45 i nerazzurri tenteranno di mettere le cose in chiaro già nel primo round degli ottavi, dove affronteranno il Feyenoord
PSG-Liverpool, Bayern-Leverkusen e Benfica-Barcellona gli altri tre scontri.
Calcio - Champions UEFA05.03.2025

LIVE

Feyenoord
0 - 2
Inter
CALCIO: Risultati e classifiche

ROTTERDAM - Per l'Inter sarà una formalità? Sono in tanti a credere che l'ostacolo-Feyenoord (match d'andata questa sera a Rotterdam alle 18.45) rappresenti poco più di una passeggiata di salute per gli uomini di Simone Inzaghi. Attenzione però alle insidie della Champions, che quando entra nella fase a eliminazione diretta diventa una sorta di “bussola impazzita”, capace di sovvertire anche i pronostici sulla carta più scontati.

In aggiunta, la compagine olandese ha appena eliminato il Milan nei playoff di Champions e non perde da sei partite ufficiali, malgrado la pesante partenza di Santiago Gimenez (proprio verso la Milano rossonera), autore di 12 gol in 16 incontri nella prima parte di stagione con l'ormai sua ex squadra.  

Fra le altre gare di serata (programmate per le 21), spicca il big match fra il PSG e il Liverpool. La squadra francese, eterna incompiuta in ambito continentale, ci riproverà anche quest'anno. Malgrado i milioni custoditi nelle casse del club, il team all'ombra della Tour Eiffel ha solo sfiorato il successo nel 2020, quando ha perso la finale contro il Bayern Monaco di Lewandowski.

Nelle altre due partite impresa complicatissima per il Benfica contro il Barcellona (primo round in Portogallo), mentre il Leverkusen di Granit Xhaka tenterà il colpaccio “facendo fuori” il Bayern Monaco (match d'andata a Monaco di Baviera). 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

DICA 3 mesi fa su tio
Che gufataaa x l’Inter!!! Siamo in 11 contati pure e senza laterali 🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻🤘🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE