Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il Lugano si separa da Carlos Da Silva

Il direttore sportivo del Lugano è stato sollevato dal suo incarico. Sconosciuti i motivi
TiPress
Il Lugano si separa da Carlos Da Silva
Il direttore sportivo del Lugano è stato sollevato dal suo incarico. Sconosciuti i motivi
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Fulmine a ciel sereno a Cornaredo: il Lugano ha annunciato di aver esonerato con effetto immediato il proprio direttore sportivo Carlos Da Silva. Sconosciuti i reali motivi che hanno portato le parti a separarsi nel bel mezzo della stagione....

LUGANO - Fulmine a ciel sereno a Cornaredo: il Lugano ha annunciato di aver esonerato con effetto immediato il proprio direttore sportivo Carlos Da Silva. Sconosciuti i reali motivi che hanno portato le parti a separarsi nel bel mezzo della stagione.

Il 41enne ricopriva il ruolo di "d.s." dall'agosto del 2021.

Ecco il comunicato emesso dalla società bianconera:

"La F.C. Lugano SA comunica che, nel contesto della pianificazione delle prossime stagioni, Carlos Da Silva, Head of First Team, è stato esonerato con effetto immediato dagli obblighi di prestare servizio per effetto della disdetta ordinaria del rapporto di lavoro che gli è stata notificata.

La società ringrazia Carlos per l’impegno profuso a favore del club lungo la sua permanenza in bianconero e gli augura il meglio in ambito privato e professionale.

Non saranno redatti ulteriori comunicati né rilasciate dichiarazioni da parte dei dirigenti o dei dipendenti del club".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE