Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

Storica semifinale per Freuler, Aebischer e Ndoye

Il Bologna si è qualificato per il penultimo atto della Coppa Italia 26 anni dopo l'ultima volta, Atalanta eliminata (0-1).
Imago
Storica semifinale per Freuler, Aebischer e Ndoye
Il Bologna si è qualificato per il penultimo atto della Coppa Italia 26 anni dopo l'ultima volta, Atalanta eliminata (0-1).
Domani è in programma Milan-Roma. Dal canto loro Inter e Lazio si affronteranno il prossimo 25 febbraio, mentre il giorno seguente sarà la volta di Juventus-Empoli.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERGAMO - La prima squadra ad aver staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia è il Bologna. La squadra in cui militano anche gli svizzeri Freuler e Ndoye - schierati per l'occasione in qualità di titolari - così come il loro connazionale A...

BERGAMO - La prima squadra ad aver staccato il pass per le semifinali di Coppa Italia è il Bologna.

La squadra in cui militano anche gli svizzeri Freuler e Ndoye - schierati per l'occasione in qualità di titolari - così come il loro connazionale Aebischer, tenuto però in panchina, ha infatti superato l'Atalanta in trasferta (1-0). Ai felsinei - che raggiungono il penultimo atto di questa competizione 26 anni dopo l'ultima volta (1999) - è stato sufficiente il guizzo di Castro all'80'.

Nella serata di domani è in programma Milan-Roma (ore 21), secondo match dei quarti di finale. Dal canto loro Inter e Lazio si affronteranno il prossimo 25 febbraio, mentre il giorno seguente sarà la volta di Juventus-Empoli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE