Cerca e trova immobili
MERCATO

Il Sion pesca dal Como

Federico Barba ha firmato con i vallesani
Imago
Il Sion pesca dal Como
Federico Barba ha firmato con i vallesani
Contratto fino al 2027.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Federico Barba giocherà in Super League. I rumors degli scorsi giorni sono stati confermati venerdì, quando il Sion e il Como hanno trovato un accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del 31enne. Difensore scuola-Roma con espe...

SION - Federico Barba giocherà in Super League. I rumors degli scorsi giorni sono stati confermati venerdì, quando il Sion e il Como hanno trovato un accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del 31enne. 

Difensore scuola-Roma con esperienze - tra le tante - con Grosseto, Empoli, Stoccarda, Sporting Gijón e Pisa, con la società biancorossa Barba ha sottoscritto un contratto fino al 2027. 

«Federico è un giocatore esperto, solido, intelligente e con una grande etica professionale - ha sottolineato Barthélémy Constantin, direttore sportivo del Sion - Il suo profilo corrisponde perfettamente a quello che cercavamo».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE