Cerca e trova immobili
LUGANO

Ecco le amichevoli del Lugano

Tre le amichevoli che i bianconeri sosterranno in gennaio prima della ripresa. Il 4 la partenza per Marbella
TiPress
Fonte FC LUGANO
Ecco le amichevoli del Lugano
Tre le amichevoli che i bianconeri sosterranno in gennaio prima della ripresa. Il 4 la partenza per Marbella
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Prima della ripresa del campionato di Super League, in programma domenica 19 gennaio 2025 a Cornaredo contro il Basilea (16:30), il Lugano sosterrà tre incontri amichevoli. Nel corso del ritiro a Marbella (dal 4 all’11 gennaio) i biancone...

LUGANO - Prima della ripresa del campionato di Super League, in programma domenica 19 gennaio 2025 a Cornaredo contro il Basilea (16:30), il Lugano sosterrà tre incontri amichevoli.

Nel corso del ritiro a Marbella (dal 4 all’11 gennaio) i bianconeri affronteranno lo Sturmklub Sturm Graz (capolista della Bundesliga austriaca) mercoledì 8 gennaio (ore 15). Venerdì 10 gennaio, alla vigilia del rientro in Ticino, gli uomini del Crus se la vedranno con l’1. FC Köln, squadra tedesca di tradizione che guida la Seconda Bundesliga.

Giovedì 16 gennaio (alle 14:30) vi sarà poi spazio per un ultimo test, al centro sportivo Collina d’Oro, contro il Wil, compagine di Challenge League (14:30).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE