Cerca e trova immobili
SERIE A

Salta una panchina in Serie A

Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza.
keystone-sda.ch (ROBERTO BREGANI)
Salta una panchina in Serie A
Alessandro Nesta non è più l'allenatore del Monza.
Il nome più caldo per sostituire il 48enne sarebbe Bocchetti.
CALCIO: Risultati e classifiche
MONZA - In seguito al ko casalingo maturato ieri sera contro la Juventus (1-2), Alessandro Nesta è stato sollevato dal proprio incarico e non è più il timoniere del Monza. Il tecnico italiano paga lo scarso bottino conquistato finora e l'ultimo po...

MONZA - In seguito al ko casalingo maturato ieri sera contro la Juventus (1-2), Alessandro Nesta è stato sollevato dal proprio incarico e non è più il timoniere del Monza.

Il tecnico italiano paga lo scarso bottino conquistato finora e l'ultimo posto in classifica con soli 10 punti, frutto di un successo, 7 pareggi e 9 sconfitte.

I brianzoli non vincono da ben nove turni e sono reduci da tre battute d'arresto consecutive (l'ultima vittoria risale allo scorso 21 ottobre). In panchina potrebbe ora sedersi Salvatore Bocchetti, il quale tra ottobre e dicembre del 2022 aveva allenato il Verona dopo aver collaborato anche con le rappresebtative giovanili del club.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE