Cerca e trova immobili
CONFERENCE LEAGUE

Definiti gli spareggi, Lugano attento

Tre cipriote e una slovena per i bianconeri
Freshfocus
Definiti gli spareggi, Lugano attento
Tre cipriote e una slovena per i bianconeri
Gli ottavi saranno decisi a febbraio.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Nella sua corsa verso il sogno di Breslavia, città che il prossimo 28 maggio ospiterà la finale, il Lugano ha compiuto giovedì un passo importante. L’ultimo match della fase a campionato della Conference League ha infatti dato ai biancone...

NYON - Nella sua corsa verso il sogno di Breslavia, città che il prossimo 28 maggio ospiterà la finale, il Lugano ha compiuto giovedì un passo importante. L’ultimo match della fase a campionato della Conference League ha infatti dato ai bianconeri la certezza della top-8 della classifica, e la conseguente qualificazione agli ottavi di finale. 

Lì, in una doppia sfida (in programma il 6 e il 13 marzo 2025), la truppa di Mattia Croci-Torti si batterà con la vincente di Celje-Apoel Nicosia o Omonia Nicosia-Pafos. Il sorteggio che traccerà la strada verso i quarti sarà effettuato il prossimo 21 febbraio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE