Cerca e trova immobili
CALCIO

Brian Riemer: una conferenza stampa da sogno, senza domande

Toccata e fuga in conferenza stampa per il selezionatore della Danimarca a margine del pareggio con la Serbia.
Imago
Brian Riemer: una conferenza stampa da sogno, senza domande
Toccata e fuga in conferenza stampa per il selezionatore della Danimarca a margine del pareggio con la Serbia.
CALCIO: Risultati e classifiche
LESKOVAC - Spesso, per allenatori e giocatori, dover rispondere alle domande e alle sollecitazioni dei giornalisti dopo una partita è snervante. Come testimonia un video diventato virale nelle ultime ore, lunedì sera il selezionatore della Danimarc...

LESKOVAC - Spesso, per allenatori e giocatori, dover rispondere alle domande e alle sollecitazioni dei giornalisti dopo una partita è snervante.

Come testimonia un video diventato virale nelle ultime ore, lunedì sera il selezionatore della Danimarca Brian Riemer non ha avuto questo "problema" a margine dello 0-0 colto in Serbia, valso la qualificazione degli scandinavi ai quarti della Nations League. In un girone, lo ricordiamo, nel quale erano presenti anche i campioni d'Europa in carica della Spagna e la Svizzera.

Accomodatosi nella sala riservata alla conferenza stampa, accesi i microfoni, l'allenatore non ha ricevuto alcuna domanda dai giornalisti presenti. Così il 46enne, divertito e sorridente, si è alzato e se n'è andato...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE