Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

L'Italia vince, convince e centra la qualificazione

La truppa di Spalletti ha espugnato il campo del Belgio 1-0 e stacca così il pass per la fase finale di questa competizione.
keystone-sda.ch / STR (Omar Havana)
L'Italia vince, convince e centra la qualificazione
La truppa di Spalletti ha espugnato il campo del Belgio 1-0 e stacca così il pass per la fase finale di questa competizione.
Nello stesso tempo la Francia non è andata oltre lo 0-0 a domicilio contro Israele.
CALCIO: Risultati e classifiche
PARIGI - L'Italia continua a stupire in questa edizione di Nations League. Gli Azzurri si sono infatti imposti in Belgio con il punteggio di 1-0, qualificandosi per la fase finale di questa manifestazione. La rete del successo finale porta la firma d...

PARIGI - L'Italia continua a stupire in questa edizione di Nations League. Gli Azzurri si sono infatti imposti in Belgio con il punteggio di 1-0, qualificandosi per la fase finale di questa manifestazione. La rete del successo finale porta la firma di Tonali (11').

Nello stesso tempo la Francia ha pareggiato 0-0 davanti ai suoi tifosi contro Israele, ma è un risultato che basta poiché anche i transalpini hanno staccato il pass per il turno successivo. In classifica Donanrumma e compagni contano 13 punti, davanti a francesi (10), belgi (4) e israeliani (1).

Domenica è in agenda l'ultima sfida della fase a gironi che decreterà il vincitore del Gruppo 2 fra Italia e Francia a Milano (ore 20.45)

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE