NAZIONALE U21
La Svizzera non sbaglia col Montenegro
Vittoria in trasferta per i giovani rossocrociati di Stauch, che tornano al comando del Gruppo E

keystone-sda.ch (VALENTIN FLAURAUD)
La Svizzera non sbaglia col Montenegro
Vittoria in trasferta per i giovani rossocrociati di Stauch, che tornano al comando del Gruppo E
Decisivi Amenda e Matoshi.
PODGORICA - Pronto riscatto della Svizzera U21, che in trasferta ha sconfitto 2-0 il Montenegro riprendendosi la vetta del Grupppo E delle qualificazioni a Euro 2025. Buona l'entrata in materia dei giovani rossocrociati, che hanno deciso la sfida con...
PODGORICA - Pronto riscatto della Svizzera U21, che in trasferta ha sconfitto 2-0 il Montenegro riprendendosi la vetta del Grupppo E delle qualificazioni a Euro 2025.
Buona l'entrata in materia dei giovani rossocrociati, che hanno deciso la sfida con le reti di Amenda (incornata vincente al 22') e Matoshi, perfettamente servito da Villiger in area al 27'.
Col successo di Podgorica gli elvetici "cancellano" il ko di Losanna con l'Albania e si portano a quota 17 punti in 8 incontri. Seguono Finlandia e Romania con 16. Più lontane Albania (13 punti in 9 partite), Montenegro (7) e Armenia (2).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!