Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

Niente Nations League per l'allenatore della Danimarca

Morten Wieghorst soffre di una forma di stress e non sarà in panchina il 5 settembre contro la nostra Nazionale.
Imago
Niente Nations League per l'allenatore della Danimarca
Morten Wieghorst soffre di una forma di stress e non sarà in panchina il 5 settembre contro la nostra Nazionale.
CALCIO: Risultati e classifiche
COPENAGHEN - L'allenatore a interim della nazionale danese Morten Wieghorst non sarà in panchina in occasione dell'esordio in Nations League, fissato per il 5 settembre a Copenaghen contro la Svizzera. Colui che aveva preso provvisoriamente il post...

COPENAGHEN - L'allenatore a interim della nazionale danese Morten Wieghorst non sarà in panchina in occasione dell'esordio in Nations League, fissato per il 5 settembre a Copenaghen contro la Svizzera.

Colui che aveva preso provvisoriamente il posto di Kasper Hjulmand - dimessosi a luglio dopo gli Europei - soffre infatti di una forma di stress. Lo ha annunciato la Federazione danese tramite le parole del suo direttore Peter Møller: «È molto triste che Morten (vice di Hjulmand a Euro 2024, ndr) si sia ammalato e debba quindi saltare le prossime partite di Nations League. Lo stress purtroppo colpisce troppi danesi, è una cosa che prendiamo molto sul serio. Morten ha bisogno di tranquillità».

Sarà quindi Lars Knudsen - già presente nello staff tecnico della Nazionale nordica dallo scorso marzo, oltre che attuale vice-allenatore dell'Augsburg - a guidare i danesi contro Svizzera e Serbia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE