Cerca e trova immobili
LIGA

Dani Olmo passa al Barcellona

Il 26enne torna alle origini: contratto fino al 2030
Freshfocus/archivio
Dani Olmo passa al Barcellona
Il 26enne torna alle origini: contratto fino al 2030
Lo spagnolo aveva lasciato i blaugrana nel 2015 per giocare nella Dinamo Zagabria. Dal 2020 era invece in forza al Lipsia.
CALCIO: Risultati e classifiche
BARCELLONA - I tifosi hanno dovuto avere un po’ di pazienza, ma in casa Barcellona è infine arrivato il primo vero "botto" del mercato.I blaugrana hanno annunciato il ritorno del trequartista Dani Olmo, grande protagonista in Germania all’ultimo...

BARCELLONA - I tifosi hanno dovuto avere un po’ di pazienza, ma in casa Barcellona è infine arrivato il primo vero "botto" del mercato.

I blaugrana hanno annunciato il ritorno del trequartista Dani Olmo, grande protagonista in Germania all’ultimo Europei, vinto con la Spagna.

Il giocatore classe 1998 - formatosi nella Cantera blaugrana prima di passare alla Dinamo Zagabria - è stato prelevato dal Lipsia, che lo aveva ingaggiato nel 2020. Al club tedesco vanno 55 milioni di euro. Olmo ha firmato fino al 2030.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE