Cerca e trova immobili

FCL«È giunto il momento di vincere»

07.08.24 - 20:30
Mister Croci-Torti è carico in vista dell'andata del terzo turno preliminare di EL: «Dobbiamo restare umili».
Freshfocus, archivio
«È giunto il momento di vincere»
Mister Croci-Torti è carico in vista dell'andata del terzo turno preliminare di EL: «Dobbiamo restare umili».
La sfida di ritorno fra Lugano e Partizan Belgrado è in agenda fra sette giorni in terra elvetica.
CALCIO: Risultati e classifiche

BELGRADO - Nella serata di domani - giovedì 8 agosto - il Lugano scenderà in campo a Belgrado per affrontare il Partizan, in occasione del match d'andata valido per il terzo turno preliminare di Europa League (ore 20).

La formazione bianconera è carica... «Quella di domani è una partita molto importante», sono state le parole di coach Croci-Torti, riportate sul sito ufficiale del club. «Siamo consapevoli che se vogliamo continuare il nostro percorso europeo dobbiamo assolutamente cercare di vincere questo spareggio. Il match contro il Fenerbahçe ha soltanto dato al gruppo la consapevolezza di poter giocare a determinati livelli, ma è giunto il momento di portare a casa la vittoria. Di fronte troveremo una squadra storica del calcio europeo e nello stesso tempo ostica da affrontare. In campionato ha già vinto tre partite su tre».

Che avversario di aspetti? «Abbiamo studiato attentamente il modo in cui hanno giocato le partite fin qui disputate. Ci sono elementi che hanno già giocato in passato in Svizzera come Kalulu e Jovanovic, ma penso comunque che il Partizan sia una squadra composta da buoni giocatori offensivi e noi dobbiamo stare molto attenti perché si spingono molto in fase offensiva. Per vincere questo spareggio dovremo essere bravi a bloccare le loro manovre in attacco che sono di buonissimo livello. Se il Lugano vorrà vincere in trasferta dovrà prima di tutto essere una squadra umile, con i piedi per terra e che sa di dover disputare un grande incontro(...)».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Panoramix il Druido 1 mese fa su tio
Bella squadra che sta mostrando un gran bel calcio. Se continua così può andare lontano!

Flet 1 mese fa su tio
Forza Lügan!

Geremia 1 mese fa su tio
Spaccare 💪🏻💪🏻💪🏻
NOTIZIE PIÙ LETTE