Cerca e trova immobili
ACB

Ecco il nuovo Bellinzona

I tifosi granata hanno abbracciato i loro beniamini.
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Ecco il nuovo Bellinzona
I tifosi granata hanno abbracciato i loro beniamini.
La squadra resta in attesa della decisione della SFL.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELLINZONA - Nella giornata odierna - martedì 23 luglio - il Bellinzona si è presentato ufficialmente ai propri tifosi, nonostante i granata abbiano già disputato la prima giornata di campionato.Per l'occasione i supporters sopracenerini hanno abb...

BELLINZONA - Nella giornata odierna - martedì 23 luglio - il Bellinzona si è presentato ufficialmente ai propri tifosi, nonostante i granata abbiano già disputato la prima giornata di campionato.

Per l'occasione i supporters sopracenerini hanno abbracciato i nuovi arrivati, ovvero Sebastian Gorga, Nivokazi Rilind, Hervé Matondo, Serif Berbic, Fabian Gloor, Hohan Nkama, Nassim L'Ghoul e Mo Sangare (Guarda la galleria fotografica).

Ricordiamo che il club di Brenno Martignoni è in attesa del verdetto - che verrà pronunciato nei prossimi giorni - riguardante la possibile sconfitta a tavolino, a causa di un'infrazione sul foglio partita avvenuto proprio all'esordio contro il Wil. In questo contesto il Bellinzona - vittorioso 2-1 - avrebbe schierato troppi giocatori non formati localmente (otto al posto di sette).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE