Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Il Basilea pesca in Inghilterra: ecco Traoré

I renani si sono accordati con l'attaccante ivoriano fino al 2028.
Imago, archivio
Il Basilea pesca in Inghilterra: ecco Traoré
I renani si sono accordati con l'attaccante ivoriano fino al 2028.
Il 21enne proviene dallo Sheffield United.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA - Nuovo colpo in attacco per il Basilea: al St. Jakob Park arriva infatti il giovane attaccante ivoriano Bénie Adama Traoré. Nella scorsa stagione il centravanti 21enne ha militato sia nello Sheffield United - proprietario del suo cartellin...

BASILEA - Nuovo colpo in attacco per il Basilea: al St. Jakob Park arriva infatti il giovane attaccante ivoriano Bénie Adama Traoré.

Nella scorsa stagione il centravanti 21enne ha militato sia nello Sheffield United - proprietario del suo cartellino - sia nel Nantes e con i renani ha firmato un contratto valido fino al termine del campionato 2027/2028.

In precedenza il ragazzo ha anche giocato in Svezia - nell'Häcken - vincendo un campionato (2022) e una coppa nazionale (2023).

    • Imago

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE