Cerca e trova immobili
MADRID

Il presidente spagnolo è nei guai: chiesti 6 anni di inabilità

Pedro Rocha si sarebbe reso protagonista di tre infrazioni gravi.
Imago, archivio
Fonte ATS/ANS
Il presidente spagnolo è nei guai: chiesti 6 anni di inabilità
Pedro Rocha si sarebbe reso protagonista di tre infrazioni gravi.
Le sanzioni saranno ufficializzate prima della fine dell'Eurocoppa.
CALCIO: Risultati e classifiche
MADRID - Il Tribunale Amministrativo dello Sport (Tad) ha proposto oggi l'interdizione dai pubblici uffici per Pedro Rocha, attuale presidente della Federcalcio spagnola, per i prossimi sei anni a causa di tre infrazioni gravi.Secondo quanto ha antic...

MADRID - Il Tribunale Amministrativo dello Sport (Tad) ha proposto oggi l'interdizione dai pubblici uffici per Pedro Rocha, attuale presidente della Federcalcio spagnola, per i prossimi sei anni a causa di tre infrazioni gravi.

Secondo quanto ha anticipato l'online 'El Espanol', Rocha sarà sanzionato due anni per aver fatto costituire la Federcalcio come parte civile nel processo del così detto 'Caso Supercoppa' per il trasferimento della competizione in Arabia Saudita; altri due per aver rescisso il contratto con GC Lega; e due per aver licenziato Andreu Camps come segretario generale della Federcalcio.

Secondo la testata online, le sanzioni saranno ufficializzate prima della fine dell'Eurocoppa. Per cui Pedro Rocha non potrebbe presentarsi alle elezioni dell'organo federativo, previste per settembre.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE