Cerca e trova immobili

GERMANIA 2024Vince la Francia, pur senza strafare

17.06.24 - 22:59
L'autorete di Wober nel primo tempo ha permesso ai transalpini di battere 1-0 l'Austria. Mbappé lascia il campo con il naso sanguinante
keystone-sda.ch (FRIEDEMANN VOGEL)
Vince la Francia, pur senza strafare
L'autorete di Wober nel primo tempo ha permesso ai transalpini di battere 1-0 l'Austria. Mbappé lascia il campo con il naso sanguinante
Mbappé potrebbe aver riportato la rottura del naso. Se ciò dovesse essere confermato, il giocatore indosserebbe una maschera per il resto del torneo.
CALCIO: Risultati e classifiche

DUSSELDORF - Chi si aspettava un esordio roboante oppure una goleada da parte della Francia ha dovuto riporre il suo pensiero nel cassetto. Sì perché i transalpini, nel loro primo impegno a Euro 2024, hanno faticato più del previsto per venire a capo di una combattiva Austria. Alla fine, Mbappé (uscito dal campo al 90' con il naso sanguinante dopo uno scontro) e compagni hanno comunque potuto festeggiare i tre punti, grazie al successo per 1-0.

Gli uomini di Didier Deschamps sono stati "salvati" dall'autorete di Wober, il quale - al 38' - di testa ha erroneamente depositato il pallone nella sua porta dopo una sgroppata sulla destra di Mbappé.

Malgrado un leggero dominio territoriale della Francia, che in diverse circostanze si è avvicinata al 2-0, la selezione di Ralf Rangnick ha tenuto bene il campo e può guardare al prosieguo di torneo con moderata fiducia.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

cle72 1 mese fa su tio
Ho guardato solo il primo tempo, schifato dall'arbitro, a certi livelli, con maggior ragione non si possono vedere cose simili. La Francia e stata aiutata all'inverosimile.

mali 1 mese fa su tio
arbitraggio scandaloso!!!
NOTIZIE PIÙ LETTE