Cerca e trova immobili

TORINOLa Juventus flirta con Alisha Lehmann

17.06.24 - 14:44
La rossocrociata potrebbe seguire il fidanzato in bianconero
Imago
La Juventus flirta con Alisha Lehmann
La rossocrociata potrebbe seguire il fidanzato in bianconero
Douglas Luiz in Italia? Pure la bernese.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - Il passaggio di Douglas Luiz alla Juventus sembra ormai prossimo. Per assicurarsi il centrocampista, i bianconeri hanno accettato di privarsi di McKennie e Iling-Junior, che spediranno all’Aston Villa insieme con un conguaglio economico.

Il trasferimento del brasiliano interessa i tifosi e gli amanti del calciomercato in generale. Interessa però pure gli appassionati svizzeri: da Birmingham, con il centrocampista potrebbe infatti spostarsi in Italia pure Alisha Lehmann. Scuola Young Boys, tranne una breve parentesi (nel 2021 ha giocato nell’Everton) dal 2018 la bernese è una calciatrice dell’Aston Villa Women. Di più, in questo caso, è la fidanzata di Douglas Luiz. 

Gli agenti di mercato che stanno portando avanti la trattativa per il brasiliano hanno proposto alla Juventus l’ingaggio dell’attaccante svizzera. E da Torino si sono detti entusiasti. Per le qualità tecniche della rossocrociata, che renderebbe più completa la squadra femminile bianconera, e anche per la sua popolarità. I dirigenti della JWomen puntano infatti soprattutto ai quasi 17 milioni di followers che l’atleta ha su Instagram (oltre 30 volte più di quelli che può vantare la squadra piemontese), “tesoro” che renderebbe molto più penetrante la loro strategia di marketing.

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

nuska 1 mese fa su tio
da donna devo dire che Alisha é una bella donna. complimenti. Peccato che vada nella squadra italiana sbagliata. Forza milan!

vox_scriptum 1 mese fa su tio
Risposta a nuska
che rimanga dove si trova, non servono giocatrici, instagramm e media sociali…
NOTIZIE PIÙ LETTE