Cerca e trova immobili

LUGANOEcco l'estate bianconera

12.06.24 - 12:09
Il 21 giugno la ripresa degli allenamenti, il 13 luglio il test con il Parma
TiPress
Fonte FC LUGANO
Ecco l'estate bianconera
Il 21 giugno la ripresa degli allenamenti, il 13 luglio il test con il Parma
La Super League scatterà nel weekend del 20/21 luglio.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In merito alla fase di preparazione della nuova stagione, il Lugano ha comunicato tutte le tappe di quella che sarà l'estate degli uomini del Crus.

La ripresa degli allenamenti è fissata per venerdì 21 giugno, la prima amichevole è invece in agenda sabato 29 contro lo Stade Nyonnais, mentre il 13 luglio a Cornaredo giungerà il Parma, formazione reduce dalla promozione in Serie A.

Maggiori dettagli nel comunicato emesso dalla società:

"La ripresa degli allenamenti della Prima squadra dell’FC Lugano è fissata per venerdì 21 giugno a Sementina, sede della prima tappa dell’FC Lugano On Tour che vedrà i bianconeri “fuori porta” anche sabato 22 (a Balerna) e mercoledì 26 (a Maggia).

I bianconeri saranno poi impegnati in una sorta di campo d’allenamento al centro sportivo “Roque Maspoli” di Caslano (ospiti dell’FC Malcantone) da sabato 29 giugno a sabato 6 luglio, all’interno del quale disputeranno due dei quattro incontri amichevoli in calendario, in apertura e chiusura di “ritiro”.

La serie di test di preparazione della squadra di Mattia Croci-Torti prenderà il via sabato 29 giugno (18:30), contro lo Stade Nyonnais (Dieci Challenge League). Mercoledì 3 luglio a Sementina (17:30) è in agenda una partita contro l’AC Bellinzona (Dieci Challenge League). L’amichevole di sabato 6 luglio (ore 18:30) contro l’FC Aarau (Dieci Challenge League) chiuderà appunto il collegiale un po’ atipico di Caslano.

Il Parma Calcio 1913 a Cornaredo

A una settimana dal debutto in campionato, più precisamente sabato 13 luglio (ore 19:00), i bianconeri affronteranno il Parma Calcio 1913 neopromosso in Serie A nell’appuntamento più prestigioso della preparazione estiva. La partita con gli emiliani è in programma a Cornaredo.

La stagione 2024/25 di Super League scatterà nel weekend del 20/21 luglio 2024".

Sostieni anche tu la Vallemaggia e la Mesolcina.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE