Cerca e trova immobili
SERIE A

L'Inter ha deciso: ecco il nuovo numero uno

Il nuovo Presidente nerazzurro è Giuseppe Marotta: «Ringrazio Oaktree per la fiducia, sono orgoglioso di far parte di questa società».
Imago, archivio
L'Inter ha deciso: ecco il nuovo numero uno
Il nuovo Presidente nerazzurro è Giuseppe Marotta: «Ringrazio Oaktree per la fiducia, sono orgoglioso di far parte di questa società».
Il 67enne prende il posto di Steven Zhang.
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Il 23esimo Presidente della storia dell'Inter è Giuseppe Marotta. Il 67enne dirigente - reduce dalla vittoria del 20esimo Scudetto, che ha regalato al club nerazzurro la seconda stella - succede così a Steven Zhang, numero uno dei meneghin...

MILANO - Il 23esimo Presidente della storia dell'Inter è Giuseppe Marotta. Il 67enne dirigente - reduce dalla vittoria del 20esimo Scudetto, che ha regalato al club nerazzurro la seconda stella - succede così a Steven Zhang, numero uno dei meneghini dal 2018.

«Desidero ringraziare Oaktree per la fiducia dimostrata nel darmi questa opportunità di lavorare al fianco loro e del Consiglio di Amministrazione», sono state le prime parole di Marotta riportate dalla "Gazzetta dello Sport". «Questa nomina è un riconoscimento del fantastico lavoro svolto dalle molte persone che hanno gestito il Club negli ultimi tre anni. Sono orgoglioso di far parte dell'Inter e ribadisco il mio impegno nei confronti della Società».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE