Cerca e trova immobili
SERIE A

«Inzaghi non ha vinto uno Scudetto, ne ha persi due»

L'ex calciatore Antonio Cassano non ci sta ad elargire i meriti al tecnico dell'Inter
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
«Inzaghi non ha vinto uno Scudetto, ne ha persi due»
L'ex calciatore Antonio Cassano non ci sta ad elargire i meriti al tecnico dell'Inter
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - L'Inter è reduce da giorni di grande festa per il 20esimo Scudetto della sua storia. Un campionato, quello che sta per andare agli archivi, nel quale Sommer e compagni hanno letteralmente dominato le avversarie. Non è un caso se l'attuale ...

MILANO - L'Inter è reduce da giorni di grande festa per il 20esimo Scudetto della sua storia. Un campionato, quello che sta per andare agli archivi, nel quale Sommer e compagni hanno letteralmente dominato le avversarie. Non è un caso se l'attuale seconda classificata - i cugini del Milan - accusi un ritardo di 19 punti a quattro giornate dal termine.

Nonostante ciò, l'ex nazionale azzurro Antonio Cassano non è convinto del lavoro di Simone Inzaghi, in special modo per quanto (non) fatto negli anni scorsi: «Per me non vanno dati i meriti a Inzaghi ma vanno dati i demeriti. Inzaghi non ha vinto uno Scudetto ma ne ha persi altri due contro due squadre di gran lunga inferiori (il riferimento è al Milan del 2022 e al Napoli del 2023, ndr). Stranamente viene fatto passare come un allenatore stratosferico...».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE