Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Botta e risposta nel primo round: tutto si deciderà al Bernabéu

Il Bayern di Tuchel si illude con Sané e Kane, ma il Real di Ancelotti non molla mai
keystone-sda.ch (FILIP SINGER)
Botta e risposta nel primo round: tutto si deciderà al Bernabéu
Il Bayern di Tuchel si illude con Sané e Kane, ma il Real di Ancelotti non molla mai
Vinicius Junior, già autore del gol d'apertura, ha infilato il definitivo 2-2 all'83'.
Calcio - Champions UEFA30.04.2024

LIVE

Bayern Monaco
2 - 2
Real Madrid
Calcio - Champions UEFA01.05.2024

LIVE

Borussia Dortmund
1 - 0
Paris Saint Germain
CALCIO: Risultati e classifiche
MONACO DI BAVIERA - Tra una settimana, al Bernabéu, si ripartirà da uno scoppiettante 2-2. Bayern Monaco e Real Madrid non hanno tradito le attese nella semifinale d'andata di Champions League, chiusasi con quattro reti (due per parte) e tanto spet...

MONACO DI BAVIERA - Tra una settimana, al Bernabéu, si ripartirà da uno scoppiettante 2-2. Bayern Monaco e Real Madrid non hanno tradito le attese nella semifinale d'andata di Champions League, chiusasi con quattro reti (due per parte) e tanto spettacolo.

All'Allianz Arena sono partiti bene i bavaresi, ma la squadra di Ancelotti si è dimostrata spietata sull’asse Kroos-Vinicius. Assist sontuoso del centrocampista tedesco e rete d'apertura del campione brasiliano, che ha fulminato Neuer (24’).

Nella ripresa, tra il 53' e il 57', il Bayern ha trovato la forza di ribaltare il match. Merito di Sané, a segno per il momentaneo 1-1 con un missile di sinistro, e Harry Kane. L’attaccante, freddissimo dagli 11 metri, ha trasformato un penalty concesso per un’ingenuità di Lucas Vazquez (steso Musiala). Nel finale ecco la doccia gelata per i padroni di casa, con un regalo di Kim (trattenuta su Rodrygo in area) e il definitivo 2-2 firmato su rigore ancora da Vinicius (83').

Triplice fischio e tutto rimandato al prossimo 8 maggio, per un duello imperdibile nella tana dei Blancos.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE