Cerca e trova immobili
COPPA ITALIA

La Juve rischia, ma è in finale di Coppa Italia

Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia la Lazio si è imposta 2-1 sulla Juve.
keystone-sda.ch (ETTORE FERRARI)
La Juve rischia, ma è in finale di Coppa Italia
Nel ritorno della semifinale di Coppa Italia la Lazio si è imposta 2-1 sulla Juve.
Un risultato che però qualifica i bianconeri, visto il 2-0 di Torino.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Forte del 2-0 ottenuto in casa, la Juve si è recata a Roma con l'intento di difendere il vantaggio acquisito nel match d'andata. Una Lazio dal canto suo desiderosa di capovolgere la situazione ha tenuto in scacco i bianconeri, realizzando due...

ROMA - Forte del 2-0 ottenuto in casa, la Juve si è recata a Roma con l'intento di difendere il vantaggio acquisito nel match d'andata.

Una Lazio dal canto suo desiderosa di capovolgere la situazione ha tenuto in scacco i bianconeri, realizzando due gol con Castellanos (12' e 49'). Per evitare il supplementare e centrare il pass per la finale di Coppa Italia alla formazione di Allegri serviva un gol, arrivato all'83' dal piede di Milik.

Nell'ultimo atto in programma a Roma il prossimo 15 maggio la Juve affronterà la vincente di Atalanta-Fiorentina, in campo domani sera (1-0 per la Viola all'andata).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE