Cerca e trova immobili
SERIE A

Ronaldo, il dado è tratto: la Juve dovrà sborsare 10 milioni

Il verdetto ufficiale sul caso stipendi: il portoghese verrà risarcito dalla Vecchia Signora.
Freshfocus, archivio
Ronaldo, il dado è tratto: la Juve dovrà sborsare 10 milioni
Il verdetto ufficiale sul caso stipendi: il portoghese verrà risarcito dalla Vecchia Signora.
Il 39enne ha difeso i colori bianconeri dal 2018 al 2021.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - La Juventus dovrà sborsare la bellezza di circa 9,7 milioni di euro (oltre agli interessi) di stipendi arretrati da versare a Cristiano Ronaldo. È questa la cifra che incasserà il campione lusitano al netto di tasse e contributi. Sono sta...

TORINO - La Juventus dovrà sborsare la bellezza di circa 9,7 milioni di euro (oltre agli interessi) di stipendi arretrati da versare a Cristiano Ronaldo. È questa la cifra che incasserà il campione lusitano al netto di tasse e contributi.

Sono stati gli arbitri Roberto Sacchi, Gianroberto Villa e Leandro Cantamessa a decidere in questo senso e a permettere al giocatore di vincere la diatriba. Ricordiamo che la vicenda si riferisce alle mensilità differite dal club bianconero nelle cosiddette manovre stipendi e poi mai versate a Cr7.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE