Cerca e trova immobili

CHAMPIONS LEAGUEReal-City e PSG-Barcellona: quarti stellari

15.03.24 - 12:18
A Nyon si è svolto il sorteggio dei quarti di Champions. "Pescati" anche Arsenal-Bayern e Atletico Madrid-Borussia Dortmund
keystone-sda.ch (ASH ALLEN)
Real-City e PSG-Barcellona: quarti stellari
A Nyon si è svolto il sorteggio dei quarti di Champions. "Pescati" anche Arsenal-Bayern e Atletico Madrid-Borussia Dortmund
CALCIO: Risultati e classifiche

NYON - La strada che porta alla finale di Champions League - programmata per sabato 1 giugno - è tracciata e le otto squadre ancora in lizza conoscono chi saranno chiamate ad affrontare nei quarti di finale (andata 9-10 aprile e ritorno 16-17 aprile).

I campioni in carica del Manchester City del nazionale elvetico Manuel Akanji se la vedranno con il Real Madrid di Carlo Ancelotti, in una sfida stellare che promette spettacolo. Affascinante sarà anche il duello fra il PSG e il Barcellona. Gli altri due accoppiamenti sono Arsenal-Bayern Monaco e Atletico Madrid-Borussia Dortmund.

La vincente di quest'ultima sfida, in semifinale, se la vedrà con chi passerà il turno tra i parigini e i blaugrana. Dall'altra parte scontro al penultimo atto fra la vincente di Arsenal-Bayern e Real-City.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

teo89 1 mese fa su tio
Spero una finale tra BVB Vs Gunners
NOTIZIE PIÙ LETTE