Cerca e trova immobili
SERIE A

La Lazio e Maurizio Sarri si separano

Il tecnico 65enne si è dimesso dal suo incarico.
keystone-sda.ch (RONALD WITTEK)
La Lazio e Maurizio Sarri si separano
Il tecnico 65enne si è dimesso dal suo incarico.
Ieri sera la squadra si era inchinata a domicilio all'Udinese.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Lazio. Il coach 65enne si è infatti dimesso nella giornata odierna, all'indomani della pesante battuta d'arresto casalinga maturata contro l'Udinese (1-2).In seguito al ko il presidente biancocele...

ROMA - Maurizio Sarri non è più l'allenatore della Lazio. Il coach 65enne si è infatti dimesso nella giornata odierna, all'indomani della pesante battuta d'arresto casalinga maturata contro l'Udinese (1-2).

In seguito al ko il presidente biancoceleste Claudio Lotito aveva anche fatto scattare il ritiro punitivo. Ricordiamo che la squadra occupa il nono posto della classifica (40 punti) - tre lunghezze di ritardo dalla Fiorentina (43) e quattro dal Napoli (44) - ed è reduce da quattro sconfitte nelle ultime cinque uscite stagionali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE